Equilibrio perfetto tra prestazioni su bagnato e su neve!


Prestazioni potenti ed efficienti per veicoli elettrici premium

pneumatici hankook ventus s1 evo3 ev
pneumatico hankook logo ventus s1 evo3 ev

Cordatura ibrida in aramide

Previene l’aumento della deformazione trasversale dello pneumatico provocato dagli effetti delle forze centrifughe registrate durante la guida per ridurre al minimo la deformazione del battistrada e contribuisce a neutralizzare le forze laterali applicate durante i cambi di direzione di marcia. La cordatura ibrida in aramide garantisce una manovrabilità più stabile riducendo i carichi anormali sul fianco dello pneumatico in curva per assicurare una piattaforma più stabile.

Scanalature a incastro

Ventus S1 evo3 ev è dotato di scanalature esterne a incastro che assicurano aderenza sul bagnato e impediscono l’aquaplaning sulle superfici sdrucciolevoli. Questo incrementa le prestazioni sul manto stradale bagnato e in curva in caso di pioggia, senza compromettere le prestazioni di manovrabilità su fondo asciutto.

Costola centrale estremamente rigida e ampia per EV

Il motore elettrico può fornire un’accelerazione potente. L’accelerazione rapida può causare slittamenti e abrasioni anomale. Ventus S1 evo3 ev è progettato per ridurre al minimo questo effetto e garantire una trazione sicura.

Basso livello di rumorosità per EV

Poiché i veicoli elettrici sono molto silenziosi, le prestazioni di bassa rumorosità dello pneumatico sono importanti.
Il volume minimo della scanalatura laterale massimizza il basso livello di rumorosità.

pneumatici hankook ventus s1 evo3 ev