Caricamento ...

Descrizione

1942: Il sogno della Corea sbocciò in mezzo al dolore di una nazione perduta. Nel 1942, abbracciando la speranza di tutti i coreani, nacque Heung-a Tire, il nome originario di NEXEN TIRE. Nonostante lo scoppio della guerra di Corea, ed il caos del dopo guerra, nel 1956 produsse uno pneumatico, il primo in Corea, basato sulla volontà, gli sforzi e la maestria.

1980-1999: La sfida verso l'ambizioso sogno di diventare la nazione di riferimento degli pneumatici sta per iniziare insieme alla rinascita economica. L'istituto di ricerca operativo 24 ore su 24 e la passione febbrile, che mira ad accelerare l'ingresso nel mondo, hanno aiutato NEXEN TIRE a sviluppare per la prima volta in Corea lo pneumatico a rotazione a V e ad affermarsi come
l'impresa n. 1 riconosciuta in termini di qualità, tecnologie e certificazioni.

Dal 2000: NEXEN TIRE ha messo in pratica la nuova visione e missione, nel 2000 è diventata un'azienda solida, realizzando la più alta crescita delle vendite nel mercato mondiale degli pneumatici, presentando capacità tecniche e prodotti che hanno attirato l'attenzione del settore in tutto il mondo.

Pneumatici NEXEN foto storica 1942

 

L'azienda che si preoccupa, si prepara e pensa al valore del futuro è NEXEN TIRE.