ALCAR nuovi designs 2023

ALCAR nuovi designs 2023


ALCAR nuovi designs 2023

ALCAR inaugura il nuovo anno con quattro nuovissimi cerchi in lega dei marchi AEZ e DOTZ in ben nove varianti di colore, offrendo agli appassionati di auto una scelta ancora più ampia e la possibilità di personalizzare la propria auto con il design preferito, disponibile dalla primavera 2023. 

- AEZ ALASKA

- AEK MONTREAL

- DOTZ FUJI

- DOTZ LONGBEACH

Scopri la gamma completa dei modelli ALCAR con il nuovo catalogo digitale  in formato FlipBook , una scelta moderna e green.


Immagine laterale del nuovo cerchio in lega AEZ ALASKA

La ruota doppio raggio
Il carico elevato e le dimensioni da 18 a 20 pollici consentono un aggiornamento del design per molte marche di auto, per la prima volta anche per modelli asiatici e francesi come Toyota RAV4, Kia Sorento o Renault Megane E-Tech. Grazie alle omologazione ECE e NAD, gli allestimenti sono ampi.

Immagine laterale del nuovo cerchio in lega AEZ MONTREAL

Il cerchio multirazza per auto sportive elettriche
Nelle dimensioni da 9x20 a 11,5x21 pollici, AEZ Alaska offre un montaggio con omologazione ECE e si distingue a prima vista non solo per l'aspetto potente, ma anche per l'ulteriore ottimizzazione del peso. Ampliano la gamma le omologazioni NAD.

Immagine cerchio in lega DOTZ FUJI gold nella versione laterale

Sportivo, moderno dal peso ridotto
Lo stravagante design a razze incrociate di DOTZ Fuji convince per la sua struttura a peso ridotto. Il cerchio in lega sportivo è disponibile nelle dimensioni da 7,5x18 a 9x20 pollici. Il suo look è ideale per auto come BMW Serie 5, Cupra Born, Mercedes Classe C, Seat Ateca, Skoda Octavia, VW Golf. Il montaggio a 4 fori da 18 pollici si abbina perfettamente anche alle auto del Gruppo Stellantis.